Mercoledì, 24 Febbraio 2021 Sport

Sul campo del Giulianova per la Vastese nono risultato utile consecutivo

I biancorossi hanno sfiorato la vittoria passando in vantaggio con Mamona

La Vastese sfiora il colpaccio anche a Giulianova. La squadra di Fulvio D’Adderio, dopo essere passata in vantaggio sul finire del primo tempo grazie ad un gol di Mamona al 44′ del primo tempo, è stata raggiunta al 15′ della ripresa dai giallorossi locali grazie ad un calcio di rigore trasformato da Paudice. Un rigore contestato dalla Vastese.

Grazie a questo pareggio la squadra biancorossa consolida la sua buona posizione di classifica, festeggiando il nono risultato utile consecutivo. Peccato per la mancata vittoria che lascia tanto amaro in bocca visto che nella ripresa, sempre con Mamona, i biancorossi avevano sfiorato il raddoppio che, di fatto, avrebbe messo in cassaforte il risultato.

Domenica prossima la Vastese ha la possibilità di avvicinarsi ulteriormente alla quota play off. Per riuscirci deve battere l’Atletico Fiuggi. La partita è in programma alle 14,30 allo stadio Aragona con diretta sulla pagina Facebook della società.

I TABELLINI

REAL GIULIANOVA: Mora, Ferrini, D’Antonio (11’st Antonelli), Caso, Galli, Modic, D’Anna (41’st Cipriani), Massetti, Cesario (40’st Barlafante), Paudice, Mariani (30’st Forcini). A disposizione: Calzetta, Kuqi, Flores, Fossati, Ancinelli. All.: Bitetto

VASTESE: Di Rienzo, Di Filippo, Capitanio, Barbarossa, Obodo, Diallo, Di Prisco (33’st Martinez), Meola (24’st De Angelis), Martiniello (40’st Franzese), Mamona, Diarra. A disposizione: Baccanera, Cardinale, Altobelli, Solimeno, Gentile, Bernardi. All.: D’Adderio

Arbitro: Vito Guerra di Venosa

reti: 44′ p.t. Mamona, 15′ s.t. Paudice su calcio di rigore.

Ammoniti: Caso, Mariani, Martiniello, Barbarossa, D’Anna,