Martedì, 30 Agosto 2011 Vasto

Si è spenta la cara esistenza di Daniela Salvatorelli

Cordoglio in città per la prematura morte della giovane mamma

Vivo cordoglio in città per la prematura morte di Daniela Salvatorelli, moglie di Alessandro Grassi, figlia dell'imprenditore Remo Salvatorelli fondatore della "Vastarredo".
La signora Daniela aveva solo 42 anni. Purtroppo un terrbile male l'ha rapita all'affetto del marito, delle figlie, dei genitori, del fratello e delle sorelle e di quanti la stimavano e le volevano bene.
In questa luttuosa circostanza l'Associazione sportiva Vasto Basket ha diramato il seguente comunicato stampa:
"L’A.Dil. Vasto Basket si unisce con profondo cordoglio al grave lutto per la prematura dipartita della sig.ra Daniela Salvatorelli, figlia amatissima di Remo, suo Presidente Onorario e cognata del Presidente Giancarlo Spadaccini. Con la scomparsa di Daniela viene a mancare all’affetto di quanti ne hanno conosciute le molteplici doti una mamma, una moglie, una figlia, una sorella ed un’amica che lascia un vuoto incolmabile per il quale è difficile trovare parole di conforto. Anche il basket vastese, colpito e rattristato dall’evento, ne onora la memoria partecipando sentitamente ed invia condoglianze circondando di affetto quanti oggi piangono una così pesante perdita".

I funerali saranno celebrati domani pomeriggio nella Chiesa di San Giovanni Bosco.
Ai tanti messaggi di cordoglio inviati ai congiunti della signora Daniela aggiungiamo le condoglianze sentite di tutta la nostra redazione.