Venerdì, 11 Novembre 2016 Vasto

La Direzione del Conad Superstore: “I carrelli per i cani li sanifichiamo ogni giorno”

La direttrice Anna Boleto: "L'animale domestico è considerato un componente della famiglia e, con le dovute precauzioni, viene accettato in moltissimi posti pubblici

“I carrelli per i cani vengono sanificati tutti i giorni e vengono tenuti lontani da tutti gli altri a disposizione della clientela”. La direzione del Centro commerciale Conad di via Cardone rassicura sul rispetto delle norme igienico-sanitarie  dopo alcuni reclami sulla iniziativa “Ci sono anch’io” che vede protagonisti gli amici a quattro zampe.

“E’ chiaro che il consenso non può essere unanime, e rispetto l’opinione di tutti, ma vorrei solo rassicurare su una cosa, che è poi l’argomento più importante, simpatia a parte per gli animali”, sostiene Anna Boleto, direttrice del Superstore, “i carrelli sono tenuti lontani da tutti gli altri e vengono sanificati tutti i giorni, anzi anche più di una volta al giorno. Al cliente viene chiaramente chiesto di rispettare le norme di buon senso e soprattutto di tenere il proprio carrello lontano dagli scaffali e dagli alimenti. Ma questo risponde a norme igieniche (e civili) che normalmente si devono osservare sempre. E’ chiaro che questa iniziativa è una scelta. Ormai l’animale domestico è considerato un componente della famiglia e, con le dovute precauzioni, viene accettato in moltissimi posti pubblici. Naturalmente, come sempre, la differenza la fa sempre il comportamento del proprietario”. 

Anna Bontempo

Fonte "Il Centro"