Venerdì, 27 Febbraio 2015 Vasto

Vasto e San Salvo: le pensioni INPS in pagamento dal 2 marzo

Per i pensionati che hanno accreditato il rateo, assicurazione gratuita contro gli scippi e prelievi da tutti gli sportelli ATM Postamat

Saranno in pagamento da lunedì 2 marzo le pensioni INPS. Poste Italiane ricorda ai pensionati di Vasto e San Salvo che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta l’opportunità di utilizzare le carte elettroniche per il prelievo automatico del contante, presso tutti gli sportelli ATM Postamat fino a 600 euro al giorno, oppure direttamente all’interno degli uffici postali senza limiti di importo e senza la necessità di compilare alcun modulo.

 

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese in concomitanza con il pagamento delle pensioni, Poste Italiane invita i clienti a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana. A Vasto, ufficio disponibile con orario continuato 8.20-19.05 in via Giulio Cesare, a San Salvo in via dello Sport.

 

Si ricorda infine che l’accredito della pensione sia sul conto BancoPosta sia sul libretto postale consente di beneficiare di un’assicurazione contro furti e scippi grazie al servizio “pensionati e accreditati”, totalmente gratuito.