Venerdì, 28 Agosto 2026 Vastese

Il 19 settembre il sesto raduno degli ex dipendenti Siv-Pilkington-Nsg

Le adesioni sono già tante e i posti ancora disponibili sono veramente pochissimi

Il Comitato Amici della SIV/Pilkington/NSG  di San Salvo  si è riunito ieri per definire gli ultimi dettagli del VI° Raduno degli ex dipendenti a cadenza triennale, che quest’anno si terrà il 19 settembre presso lo stabilimento di San Salvo. 

Le adesioni sono già tante e i posti ancora disponibili sono veramente pochissimi, datosi che il numero di partecipanti è legato alla capienza massima della mensa aziendale. 

Per cui  chi intende partecipare può contattare, con urgenza, uno dei  “referenti” che stanno formando gruppi:  Lucia Casanova (assieme a Nino Barattucci e Osvaldo Sebastiani), Nicolino D’Alfonso (con Nicolino Di Santo), Saverio D’Ambrosio (con Vincenzo Marcianelli), Antonio Stivaletta, Nicola Turchi (con Cesario Fiore e Mario Pomponio). Per informazioni: Segreteria Nicola D’Adamo  tel. 328 9169155.

Nel programma di quest’anno non figura la visita  ai reparti per via del grande cantiere  aperto per il “rifacimento” del forno float, un intervento da oltre 80 milioni di euro. 

Nel corso della riunione,  il coordinatore del Comitato Umberto Marrami e il segretario Nicola D’Adamo hanno nuovamente ribadito la necessità di  trovare un momento nel Raduno del 19 settembre   per rinnovare i vertici  del Comitato ex Dipendenti con l’ingresso di più giovani leve. Il Comitato li ha  ringraziati per il fattivo apporto da loro dato  in questi  primi sei  Raduni. 

Come nelle precedenti edizioni anche questo VI° Raduno ex dipendenti SIV/Pilkington/NSG  sarà una festosa giornata di ricordi tra colleghi di lavoro e anche di presa di coscienza che la fabbrica è ancora in piena innovazione  e proiettata verso il futuro, pur operando in un mondo che sta diventando sempre più complesso. 

Comitato Amici della SIV/Pilkington/NSG  di San Salvo