Lunedì, 20 Luglio 2026 Vasto

Noemi: “Non vedo l’ora di tornare sul palco"

La cantante romana ricoverata nell'Ospedale di Vasto

“Volevo rassicurarvi  dopo quello che è successo ieri sera. Non era mia intenzione fare delle acrobazie, avevo i miei soliti occhiali da vista. Mi sono presa un grande spavento, ma per fortuna sto bene: ho qualche acciacco e un pò di dolore. I medici mi hanno chiesto di prendermi 4 settimane di riposso per recuperare.

Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi, l’affetto e la vicinanza. Ho la testa dura, non vi preoccupate! Non vedo l’ora di tornare sul palco e candate di nuovo con voi. Ci vediamo prestissimo. Vi abbraccio forte.

Con questo messaggio, pubblicato da noemiofficial, la cantante accompagna la fotografia in ospedale, a Vasto, dopo la caduta dal palco durante il  concerto tenuto ieri sera a San Salvo Marina.

La nostra redazione è vicina all’artista romana e le augura una pronta guarigione.