Domenica, 28 Giugno 2026 VastoRiunione straordinaria del Consiglio Comunale sulla SanitàL'assise civica verrà convocata per il prossimo 17 luglioIl Consiglio Comunale di Vasto tornerà a riunirsi il prossimo 17 luglio, in sessione straordinaria monotematica, per affrontare i tanti gravi problemi della Sanità nel Vastese ed in Abruzzo. Lo ha deciso la conferenza dei capigruippo che si è riunita sotto la presidenza di Marco Marchesani. La richiesta di convocazione era sta ufficialmente richiesta nelle scorse settimane dai consiglieri di maggioranza Giuseppe Forte, Luigi Marcello, Maria Pia Smargiassi, Maria Molino e Nicola Di Stefano. I 5 firmatari della richiesta avevano sollecitato la presenza in aula di Marco Marsilio, presidente della Giunta Regionale, di Nicola Verì, assessore regionale alla Sanità, e di Mauro Palmieri, Direttore Generale della ASL Lanciano-Vasto-Chieti. |
