Sabato, 10 Gennaio 2026 Abruzzo

Muore una donna di 38 anni nell'auto che si ribalta sulla A/25

L'incidente tra i caselli di Celano ed Avezzano. Ferito il marito

Incidente stradale questa mattina sull'autostrada A25, nel tratto tra Aielli Celano e Avezzano, in provincia dell'Aquila che ha provocato la morte di una 38enne, che viaggiava su una Volkswagen che si è ribaltata per cause da chiarire. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone di cui una grave, ovvero il marito di lei.

L’uomo che era accanto alla vittima, come informa l'Asl dell'Aquila, è ricoverato all’ospedale di Avezzano. Le altre due persone, che occupavano il sedile posteriore della vettura, non avrebbero riportato serie conseguenze.

Sono in corso accertamenti, tramite i rilievi di legge, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 delle postazioni di Pratola Peligna, Tagliacozzo e Pescina mentre l’elisoccorso, dopo essersi levato in volo, è dovuto tornare indietro per il maltempo.

L'autostrada è stata temporaneamente chiusa nel tratto coinvolto e il traffico è rimasto bloccato. Le complesse dinamiche dell'incidente, avvenuto a ridosso delle 11, sono al vaglio delle forze dell'ordine.