Domenica, 28 Dicembre 2025 Vasto

Feel The Joy Gospel Choir in concerto a Vasto per progetto ospedaliero in Sierra Leone

Il concerto di beneficenza organizzato dal Rotary Club in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura

Si terrà martedì 30 dicembre al Teatro Rossetti di Vasto, con inizio alle ore 21.00, il concerto di beneficenza organizzato dal Rotary Club di Vasto in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo. Protagonista della serata sarà il Feel The Joy Gospel Choir, coro molisano di fama nazionale.

Il biglietto, al costo di 15 euro, può essere acquistato in prevendita presso la Parafarmacia De Leo in Corso Mazzini 201 a Vasto. L’intero incasso, ha sottolineato il presidente del Rotary Club di Vasto, Carlo Paganelli, sarà destinato al Progetto Impianto Idrico dell’Ospedale Pediatrico di Freetown, in Sierra Leone, volto a migliorare le condizioni sanitarie dei bambini della regione.

Fondato nell’estate del 2001, il Feel The Joy Gospel Choir si è affermato nel panorama musicale nazionale grazie a collaborazioni con artisti internazionali come Cheryl Porter, Sherrita Duran, Karen Gibson e Sharlene Monique. Tra i principali eventi, il coro ha partecipato alla rassegna internazionale Gospel & Soul del 2008, con la presenza di artisti come Michael Smith e Larry Jones.

Il repertorio del gruppo spazia dal gospel contemporaneo al blues, rock e jazz, e durante il periodo natalizio viene arricchito da brani della tradizione natalizia reinterpretati in chiave gospel, soul e jazz. La performance, della durata di circa due ore, promette emozioni e divertimento al pubblico.

Il coro è composto da sei cantanti – Cristiana Antoniani, Dora Minicucci, Luisa Nicotera, Serena Minicucci, Giovanni De Micheli e Vincenzo Limongi – e da una band di quattro musicisti: Marco Mancini al piano, Nicola Cordisco alla chitarra, Luca Di Muzio al basso e Alberto Romano alla batteria.

Per informazioni è possibile contattare il numero 3495401468.