Domenica, 7 Dicembre 2025 Vasto

La improvvisa morte di Raffaele Colangelo ha avuto ampio spazio sulla stampa toscana

Rivestiva il ruolo di direttore responsabile della sede di Santa Luce della multinazionale Sarplast

La improvvisa morte di Raffaele Colangelo, dinamico imprenditore di Vasto, avvenuta ieri nell'Ospedale di Livorno ha avuto molto risalto anche sulla stampa toscana. Sulla pagina del quotidiano "Il Tirreno" la morte di Colangelo è stata resa nota con questo articolo:

"È morto all’ospedale di Livorno Raffaele Colangelo, 60 anni, imprenditore originario di Vasto e da anni residente a Cecina. Colangelo era ricoverato per accertamenti che, secondo quanto riferito dagli amici, non facevano temere nulla di grave.

Giovedì, però, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate, rendendo necessario il trasferimento in terapia intensiva. All’alba di oggi, sabato 6 dicembre, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava.

Colangelo aveva costruito la sua vita professionale in Toscana, ricoprendo il ruolo di direttore responsabile della sede di Santa Luce della multinazionale Sarplast, azienda specializzata nella produzione di tubazioni in vetroresina".

Ricordiamo che le esequie funebri di Raffaele Colangelo saranno celebrata a Vasto mercoledì prossimo 10 dicembre nella Chiesa di Santa Maria Maggiore.