Domenica, 27 Luglio 2025 Sport

Simone Mascoli resta nell'organico della Vasto Basket

L’ala coratina rinnova per il terzo anno consecutivo in biancorosso

Un’altra firma importante, un altro tassello di valore che consolida il progetto sportivo del Vasto Basket. Simone Mascoli continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026. Per l’ala pugliese sarà il terzo anno consecutivo con il sodalizio vastese, conferma che testimonia fiducia, stima e un legame ormai solido con la città e la società.
Autentico protagonista del finale di stagione che ha regalato al Vasto Basket la promozione in Serie B Interregionale e prezioso uomo squadra nel primo anno nel nuovo campionato, Mascoli ha sempre risposto “presente” ogni volta che è stato chiamato in causa. Con professionalità, dedizione e uno spirito di sacrificio che lo hanno reso un punto di riferimento dentro e fuori dal parquet.
Ormai vastese d’adozione, Simone rappresenta l’identità di un progetto che punta a coniugare talento e continuità. La società è orgogliosa di poter proseguire insieme a lui questo cammino: Mascoli e Vasto Basket, una storia che continua, nel segno della passione, dell’impegno e della voglia di crescere ancora.