Martedì, 6 Maggio 2025 Nazionali

"Cinque minuti di buio per Gaza"

Spegniamo le luci dalle 22,00 alle 22,05

"Esprimiamo orrore e  condanna per l'annuncio di Netanyahu di un'invasione massiccia di Gaza, una soluzione finale!
Contro questo abominio, questo scempio senza fine,  che nessuno riesce o vuole fermare, noi semplici cittadini questa sera vogliamo mandare un segnale di totale ripulsa e condanna. Non riusciamo a far sentire le nostre voci, facciamo vedere il nostro buio.
 *Oggi martedì 6 maggio 2025* spegniamo tutte le luci di casa, preferibilmente proprio l'interruttore generale dell'elettricità,  *dalle 22.00 alle 22.05.* 
Il passa parola è partito questa mattina sui social e conta di raggiungere il maggior numero di persone   in attesa di altre simili iniziative che, nell'immediato, si aggiungano alle tante già in atto e programmate a sostegno del popolo palestinese."
Attiviamoci tutti!!   [❤️]