Sabato, 23 Novembre 2024 Sport

Continua la marcia della Bacigalupo Vasto Marina che ha battuto oggi il Francavilla

La formazione allenata da Carlucci continua a primeggiare

Mantenere alta l’attenzione per allungare momentaneamente sul San Giovanni Teatino.

Missione compiuta per la Bacigalupo Vasto Marina, che nell’anticipo della dodicesima giornata del girone B di Promozione supera lo scoglio Francavilla.

Al Fulgezio Fantini va in scena una gara molto fisica, con i giallorossi bravi a chiudere gli spazi e a creare densità nella zona centrale del campo.

I padroni di casa perdono pezzi, con Lopez e Tommaselli out per infortunio. Carlucci è costretto alla doppia sostituzione già nel primo tempo.

Il match si sblocca solamente ad inizio ripresa, quando ci pensa Tomas Garofalo a trovare il sigillo che decide il confronto.

Con il successo di oggi, arriva a quota 10, la striscia di risultati utili consecutivi della Bacigalupo (dodici, considerando le due gare di Coppa). L'ultima sconfitta della compagine di Carlucci è datata 14 settembre: 1-0 al "Cittadella dello Sport" di San Giovanni Teatino, mentre il Fantini resta ad oggi inviolato.

Tre punti pesantissimi che portano i biancazzurri a quota 29, al primo posto in classifica, a +4 sulla squadra di Di Camillo.

Nel prossimo turno (domenica 1 dicembre) gli uomini di Carlucci entreranno nella tana del Montesilvano quinto in classifica: gara da non sottovalutare, ma la Bacigalupo ha tutta l’intenzione di salire sempre più in alto.

 

BACIGALUPO VASTO MARINA FRANCAVILLA CALCIO: 1 - 0 (4’ st. Garofalo)

BACIGALUPO VASTO MARINA: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Galliano, Tommaselli, Scipioni, Conti, Hajdarevic, Murga, Regner, Lopez. All.: Carlucci.

Direttore di gara: Sacripante di Teramo.

Aissistenti: Salvati di Sulmona e Capuzzi di Lanciano.