Mercoledì, 31 Luglio 2024 Sport

Andrea Marino saluta la Vasto Basket: "Un addio che lascia un vuoto nel cuore dei tifosi"

Il forte cestista ha deciso, per motivi personali, di lasciare la società

Il mondo dello sport è fatto di emozioni, di passione e di sacrifici. E quando un atleta decide di lasciare la propria squadra, il dispiacere della società è palpabile. Questo è il caso di Andrea Marino l, che ha deciso di salutare la Vasto Basket per motivi personali.

Andrea Marino è un figlio della cantera della Vasto Basket: ha iniziato a giocare nelle prime leve minibasket, per poi passare al settore giovanile e infine esordire in Serie B nell’anno 2015/2016. Nel corso degli anni, Andrea è diventato un uomo prima squadra inamovibile, fino alla cavalcata della scorsa stagione conclusa con la promozione del 2 di Giugno.

Ma ora Andrea ha deciso di fare una scelta di vita : lascerà la Città per testare nuove esperienze lavorative. La società non può che accettare la sua decisione, ma sa che le porte della Vasto Basket saranno sempre spalancate per lui. La sua numero 8 sarà sempre pronta a tornare in campo, perché Andrea Marino è e sarà sempre un pezzo importante della storia della Vasto Basket.

Andrea Marino è un esempio di dedizione, di passione e di sacrificio e soprattuto di educazione per tutti i giovani che giocano a basket nella Vasto Basket. La sua scelta di vita è stata difficile, ma tutti gli auguriamo un fraterno in bocca al lupo per il suo futuro, con la speranza che tutti i suoi sogni si realizzino.

“La Vasto Basket - fa sapere la società - sarà sempre casa tua, grazie Andrea per tutto quello che hai fatto per la squadra e per la città di Vasto”.