Sabato, 4 Maggio 2024 Vastese

Le ricerche di Milena Santirocco si spostano più a sud

Un esorcista rivela: tempo addietro era venuta da me perchè aveva paura

Continuano le ricerche di Milena Santirocco, la donna di Lanciano di 54 anni di età  della quale denunciata la scomparsa da domenica scorsa.
Da questa mattina si sono spostate a Casalbordino lido, sempre nel chietino, le ricerche di Milena Santirocco – maestra di ballo e di fitness di 54 anni, di Lanciano (Ch) – scomparsa domenica scorsa a Torino di Sangro marina dopo una passeggiata: i partecipanti al tavolo tecnico di ieri sera in Prefettura hanno deciso di spostare la base operativa più a sud, non più a Vasto come era stato inizialmente indicato, zona che la donna ha sempre frequentato durante le sue attività sportive, oltre che Torino di Sangro e la sua Lecceta. Da sud sono giunte un paio di segnalazioni anche all’associazione sulle persone scomparse ‘Penelope’: l’associazione ha fatto presente di non tenere conto del giubbetto rosso indossato da Milena, visto che era vestita in modo sportivo.
“I chilometri bonificati sono molti, ma di Milena nessuna traccia”, si legge in una nota dell'associazione Penelope.
Poco fa si è saputo che Milena, mesi addietro, si era rivolto ad un prete esorcista perchè si sentiva insicura. E' stato lo stesso sacerdote a rivelarlo in una intervista rilasciata ad un TG nazionale.