Giovedì, 2 Maggio 2024 Vasto

Il terminal bus opera ancora incompiuta della T.U.A.

De Angelis continua a prendere in giro i cittadini di questo territorio

L'ufficio di presidenza ed i tecnici della T.U.A. continuano a fare orecchie da mercanti. Nonostante gli appelli degli amministratori comunali di Vasto, nonostante le lamentele di chi utilizza i mezzi pubblici di trasporto; nonostante le incursioni notturne dei soliti vandali, nessuno muove un dito per chiudere definitivamente i lavori di ristrutturazione del Terminal Bus di via dei Conti Ricci a Vasto.

Lo scorso anno il Sindaco Menna, con un gesto provocatorio, issò su quel terminal bus la bandiera del pirata.

Ciò nonostante nulla è mutato. Tutto come prima. Biglietteria di recente realizzazione non attivitata; sala attesa passeggeri chiusa al pubblico; pensiline prive di copertura; accesso libero a chiunque negli spazi riservati ai bus per la mancata attivazione delle sbarre a comando. 

Oggi, all'ora di uscita degli studenti dalle scuole, un violento acquazzone si è abbattuto su Vasto. Studenti bagnati dalla pioggia hanno atteso l'arrivo dei mezzi di trasporto per fare rientro nei paesi di residenza.

Cosa bisogna fare per far prendere una decisione al presidente De Angelis? Perché Antonio Prospero, membro del Consiglio di Amministrazione di T.U.A., non batte i pugni sul tavolo della presidenza per ottenere quello che è giusto venga dato a questa città?