Martedì, 23 Febbraio 2016 Abruzzo

Portavalori tampona un bus, due feriti gravi sull'A25 tra Magliano ed Avezzano

Per soccorrere i feriti è intervenuta l'eliambulanza e l'autostrada è stata chiusa per quasi un'ora in entrambe le direzioni di marcia di Magda Tirabassi

Grave incidente stradale sull'autostrada, due feriti gravi. Un furgone portavalori ha tamponato un pullman pochi minuti dopo le 14. Procedevano sulla A25 in direzione Pescara e l'incidente è avvenuto tra le uscite di Magliano dei Marsi e Avezzano. E’ stato necessario chiudere entrambe le carreggiate per consentire il tempestivo intervento di un’eliambulanza che ha prelevato i feriti, di cui due gravi.

L'intervento dell'aliambulanza sull'A25Il traffico è stato riaperto poco dopo le 15 ed è immediatamente tornato regolare. Al momento resta chiusa una sola corsia in direzione Pescara, per permettere la rimozione dei veicoli, tra cui il furgone, che nell’impatto si è ribaltato.

La Polizia Stradale è ancora impegnata nella ricostruzione della dinamica che ha coinvolto i due mezzi.I feriti sono due vigilantes della società Sipro. Uno di loro è stato trasportato in elicottero all'Aquila, l'altro è al pronto soccorso di Avezzano. Sono gravi.