Martedì, 4 Marzo 2014 Sport

Juniores d'elite: sorridono San Salvo, Virtus Cupello e Vasto Marina

Battuta d’arresto per la Vastese 1902

Per l’ottava giornata di ritorno del campionato Juniores d’Elite, quando mancano cinque turni al termine della stagione, sorridono San Salvo e Virtus Cupello, reduci dalla sconfitta della scorsa settimana, e la capolista del girone B Vasto Marina per aver vinto in casa i rispettivi incontri, mentre per la Vastese 1902 è arrivata una battuta d’arresto (2-1, gol biancorosso di Mirko Piccinini) in trasferta contro il Castiglione Val Fino. In estrema sintesi è quanto accaduto alle quattro formazioni del territorio che confermano le rispettive posizioni in classifica. I biancazzurri di mister Vincenzo Di Nardo hanno battuto per 2-0 il Miglianico: a regalare il sorriso al San Salvo è Lorenzo Sessa, autore della doppietta.

I rossoblù di Nicola Di Martino, fermati l’altro lunedì dopo undici risultati utili consecutivi, sono tornati a correre grazie al 3-1 imposto al River Casale con le reti di D’Ascenzo, Fizzani e Del Borrello.

A chiudere il terzetto delle vincitrici, c’è il Vasto Marina allenato da Antonio Maccione che non ha avuto problemi a chiudere la sfida con il Torre Alex Cepagatti per 6-1: i tre punti sono arrivati con le doppiette di Monachetti e Riella e le reti di Carulli e Piras.

 

CLASSIFICA:  Vasto Marina 54, San Salvo 43, Virtus Cupello 41, River Casale 35, Vastese Calcio 34, Miglianico 30, Il Delfino Flacco Porto e Castiglione Val Fino 28, Folgore Sambuceto 26, 2000 Calcio Acqua&Sapone 25, Francavilla 24, Torre Alex Cepagatti 21, Valle del Foro 19, San Vito 8.

 

                                                                           Michele Del Piano