Domenica, 30 Gennaio 2011 Vasto

E' morta la mamma di mons. Piero Santoro, Arcivescovo dei Marsi

La signora Annina Nocciolino è venuta a mancare in San Salvo dove viveva da tempo

Un grave lutto ha colpito Mons. Piero Santoro, Arcivescovo dei Marsi, originario della nostr Città. L'amata mamma, la signora Annina Nocciolino, è venuta a mancare nell'abitazione del figlio Vincenzo, in San Salvo, dove viveva da quando mons. Santoro aveva assunto, nel settembre del 2007, la guida pastorale della Diocesi di Avezzano.
La scomparsa della signora Annina ci riporta indietro con la memoria alla nostra giovinezza allorquando si frequentava in Vasto la Chiesa di Santa Maria Maggiore e don Piero si avviava alla formazione sacerdotale. Donna umile, dotata di autentici valori umani, aveva vissuto la sua vita al fianco dell'adorato marito dedicandosi alla formazione dei figli Piero e Vincenzo.
I funerali della signora Annina saranno celebrati domani pomeriggio, alle ore 14,30, nella Chiesa Parrocchiale di San Nicola, in San Salvo, dove don Piero ha svolto per tanti anni l'esercizio pastorale di parroco.
A Don Piero, al fratello Vincenzo, ai nipoti ed ai parenti tutti le più affettuose condoglianze da parte della nostra redazione.