Giovedì, 5 Novembre 2020 Auguri

Una laurea con il massimo dei voti e la lode per Eleonora Barone

Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, corso di laurea Magistrale in Genetica e Biologia Molecolare

Presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma, Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, corso di laurea Magistrale in Genetica e Biologia Molecolare, si è brillantemente laureata con il massimo dei voti e la lode la brava e leggiadra Eleonora Barone, diletta figliola degli amici Fabrizio Barone e Daniela Addona. La neo dottoressa ha discusso l'innovativa ed interessante tesi "Flavonoidi e omega-3 PUFAs: effetti sul metabolismo cerebrale degli acidi biliari e sulle funzioni cerebrali in modelli murini di MAFLD".

Relatrice la prof.ssa Miranda Banos Maria Elena, correlatore il prof. David Vauzour che si sono complimentati con la neo dottoressa che ha inteso dedicare il conseguimento di questo brillante risultato allo zio Massimo Addona. In questa felicissima circostanza, attraverso le colonne del nostro giornale, ad Eleonora Barone intendono far giungere i loro auguri il fratello Adriano, la sorella Lavinia e l'adorata nonna Giusy.

Ai tanti auguri che in queste ore stanno giungendo ad Eleonora vogliamo aggiungere anche i nostri nella certezza che la neo dottoressa saprà farsi onore nel corso della sua attività professionale.