Venerdì, 22 Ottobre 2021 Vastese

Un 63enne di Cupello muore per un malore dopo una vivace discussione

Indaga la Procura della Repubblica di Vasto a seguito di un rapporto dei Carabinieri

La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un fascicolo in relazione alla morte di un uomo di 63 anni di Cupello, M.S., deceduto ieri sera per arresto cardiaco all'ospedale di Vasto. Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri della stazione di Cupello e della Compagnia di Vasto l'uomo poco prima del ricovero avrebbe avuto una discussione con alcune persone lungo via Istonia, la strada che da Vasto porta verso Cupello.

I Carabinieri, a seguito di una segnalazione, sarebbero giunti sul posto trovando M.S. in compagnia di quattro giovani di età variabile tra i 20 ed i 30 anni. con i quali pare abbia avuto un'accesa discussione per motivi al momento oscuri.

Tornato a casa il 63enne avrebbe accusato un malore. A seguire il trasferimento presso l'Ospedale di Vasto dove l'uomo ha cessato di vivere per arresto cardiocircolatorio.

In base al rapporto stilato dei Carabinieri il sostituto procuratore della Repubblica di Vasto,. Michele Pecoraro, ha aperto un fascicolo disponendo la effettuazione dell'esame autoptico sulla salma di M.S.. I quattro giovani sarebbero già stati ascoltati dai Carabinieri che stanno tentando di capire cosa è accaduto lungo via Istonia.