Martedì, 11 Agosto 2020 Vasto

Il 14 agosto il concerto degli Eclipse nel Cortile di Palazzo d’Avalos

Una serata in musica per aiutare chi ha bisogno

Venerdì 14 Agosto alle ore 21,30 presso il Cortile del Palazzo D’Avalos si terrà il concerto degli Eclipse, la band vastese tributo ai PINK FLOYD.  La serata è organizzata dall’Associazione AVI Alzheimer Vasto Italia in collaborazione con il Comune di Vasto (Assessorato al Turismo) e con la sponsorizzazione del Rotary Club di Vasto.

Gli Eclipse ripercorreranno la carriera del famoso gruppo inglese suonando i brani più famosi entrati di diritto nella storia del rock.
Organico band: Francesco Marchesani (voce), Luigi Mariotti (Chitarra), Alessandro Mariotti (basso), Giovanni Tabilio (tastiere), Emanuele Perrina (batteria), Gianpiero Barbati (Sax), Dora Minicucci (cori).

Durante l’intervallo ci sarà l’intervento del Direttivo del’Associazione Avi con la dott.ssa Claudia Sacchet del reparto di Geriatria dell’Ospedale San Pio di Vasto, con la Presidente dott.ssa Maria Teresa Del Gesso ed alcune psicologhe esperte di artiterapie e teatroterapie che lavorano periodicamente all’interno del progetto Caffè Alzheimer: interi pomeriggi dedicati a laboratori dove questi professionisti interagiscono con i malati di Alzheimer e con i familiari.

L’Avi si occupa ogni anno di organizzare Corsi di Formazione per i caregiver e gli assistenti dei malati, Convegni ad opera di sensibilizzazione sulle tematiche delle demenze, Laboratori presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Vasto.

E’ diventata da qualche anno anche Onlus, pertanto chi vuole può donare il 5×1000 (identificativo 92041120699).

Il costo del biglietto è pari a € 13,00 e tutto l’incasso andrà a favore dell’Associazione Avi che è molto operativa sul territorio.
Il concerto si svolgerà in ottemperanza con le regole anti-Covid, pertanto i posti a sedere saranno limitati e distanziati.

Per info e prenotazione contattare il numero 3495401468.