Lunedì, 6 Luglio 2020 San Salvo

Le liste che sorreggono la maggioranza fanno quadrato attorno alla Giunta

“Non c’è nessuno che preme per entrare in Giunta”

Non si è fatta attendere la risposta da parte dei rappresentanti delle liste che sorreggono l'attuale maggioranza al governo della città di San Salvo. Dopo le dichiarazioni di Fabio Travaglini, rappresentante delle minoranze, e dopo le riflessioni espresse da alcuni opinionisti locali, le liste che sostengono la Magnacca hanno diramato il seguente comunicato stampa:

"Ci dispiace tanto deludere chi, in assenza di una vera idoneità alla promozione di politiche propositive per la città, pensa di farsi pubblicità strumentalizzando situazioni che nulla hanno a che vedere con problemi politici o amministrativi della comunità.

Per chi dalle dimissioni di Oliviero Faienza vuole vedere un complotto o motivazioni, che solo qualche folle mente può partorire, si sbaglia alla grande!

Questa non è la logica di questa Amministrazione Comunale ed è forse la logica che ha accompagnato altre amministrazioni.

Le liste di maggioranza prendono atto di una decisione personale e che non ha nulla a che vedere con problemi amministrativi e/o politici che va rispettata così come Oliviero Faienza merita il massimo rispetto.

Non c’è nessuno che preme per entrare nell’Esecutivo: non c’è bisogno di nuovi posti in Giunta, come spesso accadeva nel passato, essendo l’azione dell’Esecutivo improntata alla massima trasparenza anche nei rapporti fra le forze che lo sostengono".

I Gruppi Consiliari 

San Salvo Città Nuova – Lista Popolare – Per San Salvo