Domenica, 25 Agosto 2019 Sport

Pineto Vastese, finisce 4-2 dopo i calci di rigore

Dopo i tempi regolamentari le squadre erano ferme sullo 0 a 0

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare il passaggio del turno di Coppa Italia. Dopo i 90′ di gioco regolamentari, infatti, Pineto e Vastese hanno chiuso sullo zero a zero. Dal dichetto ad avere la meglio è stata la squadra di casa, capace di realizzare 4 gol, contro i soli due della Vastese.

La partita è stata equilibrata dall’inizio alla fine, tra due squadre che quest’anno, in serie D, reciteranno sicuramente un ruolo di una certa importanza.

Amelia rispetto a domenica scorsa, nella formazione iniziale, ha fatto più di un cambio. La squadra ha risposto bene, è stata sempre dentro la partita. Insomma, ha superato l’esame al di là di quello che è stato il verdetto della lotteria dei calci di rigore.

E domenica all’Aragona arriva il Chieti per la prima giornata di campionato. Ecco, contro i neroverdi saranno in palio i primi tre punti pesanti della stagione.

IL TABELLINO

Pineto-Vastese 0-0

Pineto: Amadio R. (26’ st Shiba), Amadio S., Pepe, Sarritzu, Pippi, Alessandro (26’ st Ciarcelluti), Marini, Orlando, Perini (12’ st Della Quercia), Massa (12’ st Camplone), Pierpaoli (26’ Bianciardi). A disposizione:  Bianco, Nazari, Marianeschi, Di Giovacchini. All. Epifani

Vastese: Bardini L., Perocchi (11’ st Pollace), Pompei, Esposito (22’ st Stivaletta), Giorgi, Mastromattei (8’ st Dos Santos), Marianelli, Alonzi (20’ st Ansini), Cacciotti, Ravanelli (31’ st Loggello), Bardini F. A disposizione: Di Rienzo, Cavuoti, Cardinale, Colitto. All. Amelia

Note: ammoniti Pompei, Cacciotti e Bardini L.

Arbitro: Pezzopane (L’Aquila)

I CALCI DI RIGORE

Serie Pineto: Bianciardi (para Bardini), Amadio (gol), Pippi (gol), Sarritzu (gol), Pepe (gol)

Serie Vastese: Perocchi (palo), Ansini (gol), Stivaletta (fuori), Pollace (gol)