Mercoledì, 5 Aprile 2006 NotizieVasto, lunedì sapremo quanti coglioni ci sono in ItaliaUna riflessione ad alta voce di Nicolangelo D'AdamoDal dirigente scolastico, Nicolangelo D'Adamo, riceviamo e pubblichiamo la seguente riflessione.
"Lo confesso: anch'io sono un coglione di centrosinistra.E sono fiero di appartenere al popolo web di coglioni che in queste ore si sta radunando in tante piazze d'Italia in uno spontaneo appuntamento identitario.
Ogni allenatore di calcio (ma anche di altri sport)pur incontrando l'ultima in classifica, ne decanta le lodi per ingigantire i meriti della sua squadra in caso di vittoria. Berlusconi fa il contrario. Vi immaginate le risate lunedì prossimo se venisse battuto da un popolo di coglioni. Veramente si resta sbigottiti di fronte a tanta rozzezza, arroganza, volgarità gratuita da parte di chi dovrebbe rappresentare una Nazione, un popolo, una cultura. Non credo sia ancora il caso di parlare di politica, bensì di emergenza psichiatrica. Per conto mio continuerò a dire ai giovani che il termine COGLIONE è una parolaccia e chi vuole sdoganarla è un poveraccio".
|