Martedì, 2 Dicembre 2025 Vasto

Michele (Lino) De Felice è tornato alla casa del Padre

E' stato un operatore scolastico amato dagli studenti

Michele De Felice, l'amico dei giovani studenti di Vasto, è tornato quest'oggi alla casa del Padre. Con Michele, da tutti chiamato amichevolmente Lino, se ne va un altro pezzo di storia di quanti sono nati a Vasto nel primo dopoguerra. Uomo solare e gioioso, appassionato di musica, Lino riusciva a creare allegria nel mondo della scuola, in quell'Istituto Filippo Palizzi dove per anni ha prestato la sua attività lavorativa. 

E' stato marito e padre affettuoso. Ha lasciato ai suoi figli che oggi lo piangono tanti insegnamenti.

Le esequie religiose di Lino De Felice saranno celebrate domani, mercoledì 3 dicembre, alle ore 15,00, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Sabato Santo, dove la salma giungerà muovendo anticipatamente dall'abitazione dell'estinto di via San Lorenzo n.7.

Alla moglie, Signora Antonietta, ai figli Stefania, Daniela e Giuseppe, ai generi Maurizio e Gianluca, ai nipoti ai quali era particolarmente affezionato, ed ai parenti tutti giungano le espressioni del più vivo cordoglio dalla direzione e dalla redazione di piazza rossetti.