Lunedì, 10 Novembre 2025 Molise

Trovato morto in un supermercato di Termoli

I genitori sentiti a Penne dai Carabinieri su delega della Procura di Larino

Igenitori dell'uomo trovato senza vita lo scorso 15 settembre in una cella frigorifera di un supermercato di Termoli, dove lavorava, sono stati sentiti dai carabinieri a Penne (Pescara) su delega della Procura di Larino che indaga sul misterioso decesso.
Ai militari, la coppia ha ribadito tutte le perplessità che già nelle settimane scorse moglie e marito avevano messo nero su bianco nella denuncia presentata attraverso il loro legale Piero Lorusso.
Non credono all'ipotesi del suicidio e chiedono di indagare ipotizzando l'omicidio o, in subordine, l'istigazione al suicidio.
I genitori nella denuncia hanno parlato di "strani segni intorno al collo che fanno fortemente presumere uno strangolamento" e hanno anche ipotizzato pesanti tensioni nella famiglia del figlio e violenze domestiche.