Venerdì, 10 Gennaio 2025 Chieti

Concorso pubblico alla D'Annunzio per funzionari del settore amministrativo-gestionale

Ci sono a disposizione 3 posti a tempo pieno ed indeterminato

L'università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari del settore amministrativo-gestionale (ex categoria D – area amministrativa-gestionale) per la Divisione 5 Ricerca, di cui un posto a favore delle persone con disabilità

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea (vecchio irdinamento, laurea specialistica o laurea magistrale.

L’istanza di partecipazione, nonché i titoli posseduti e i documenti richiesti per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/unich/2024-3dammg-ric/. La scadenza per l'invio delle domande è alle ore 13 del 20 gennaio.

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia superiore a 100, l’amministrazione potrà far precedere le prove d’esame da una preselezione. 
l concorso invece consiste in una prova scritta e in una prova orale volte a verificare il possesso delle conoscenze e competenze, indicate nell'allegato al bando. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell'Ud'A.