Profondo cordoglio per la dipartita della Sig.ra Maria Concetta Giammichele

Lunedì, 3 Novembre 2025 Vasto

Ha dedicato la sua vita alla famiglia ed al lavoro sostenuta da una grande fede

Profondo cordoglio a Vasto e nel Vastese per la prematura dipartita della Signora Maria Concetta Giammichele, adorata consorte di Giustino Celiberti. A soli 62 anni, a causa di un male contro il quale ha combattuto con coraggio e determinazione, la Signora Maria Concetta è tornata alla Casa del Padre lasciando ai suoi cari ed a quanti l'hanno conosciuta esempi di grandi virtù e di dirittura morale. Una donna che ha dedicato la sua vita alla famiglia ed al lavoro sostenuta da una grande fede.

In queste ore ne piangono la morte il marito Giustino, i figli Alfonso e Lorenza, il fratello Nicola, la sorella Sandra, i cognati, i nipoti, la suocera ed i parenti tutti.

Le esequie religiose della Signora Maria Concetta Giammichele saranno celebrate domani, martedì 4 novembre alle ore 15,00 nella Chiusa di San Marco. La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio dell'Ospedale San Pio. 

In questa dolorosissima circostanza a Giustino, ai figli Alfonso e Lorenza, al fratello Nicola, alla sorella Sandra ed ai parenti tutti le vivissime condoglianze della direzione e della redazione di piazzarossetti.