Stop alle bevande in contenitori di vetro e lattine in occasione della Magnalonga

Venerdì, 29 Agosto 2025 San Salvo

Una ordinanza firmata dalla Sindaca De Nicolis

Il sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, ha firmato l’Ordinanza Sindacale in occasione della 2^ edizione “San Salvo a Tavola” – La Magnalonga, in programma il 30 agosto 2025 dalle ore 21:00 in Via Roma e Corso Umberto I.
Il provvedimento dispone, nel centro cittadino di San Salvo, il divieto dalle ore 18:00 del 30 agosto 2025 alle ore 06:00 del 31 agosto 2025 nell’area di San Salvo – centro Città: 
* di vendere e somministrare per asporto qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro e in lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande; 
* la detenzione da parte di chiunque, nella pubblica via, bevande in bottiglia, in contenitori di vetro e in lattine.
Con l’occasione il Sindaco ricorda che e’ severamente vietata dalla legge la vendita e somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e che in generale è vietata la vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 03,00 alle ore 06,00. 
Raccomandazione: viviamo queste serate in allegria e responsabilità. Divertirsi si, ma nel rispetto delle regole, della sicurezza e del benessere per tutti.