L'imprenditoria vastese piange la morte di Sebastiano Acquarola

Lunedì, 28 Aprile 2025 Vasto

Fondatore della Vemit è stato anche amministratore della Città

Oggi, circondato dall'affetto dei suoi cari. è tornato nella casa del Padre il noto industriale vastese Sebastiano Acquarola fondatore nel lontano 1974 della Vemit, importante azienda all’avanguardia che fornisce soluzioni d’eccellenza in ambito termoidraulico e di energie rinnovabili.

Negli anni ottanta Acquarola diede il suo contributo allo sviluppo della Città entrando a fra parte del Consiglio Comunale. 

Imprenditore dinamico e lungimirante Sebastiano Acquarola è riuscito a creare un'azienda leader in tutta la Provincia di Chieti e nel vicino Molise facendosi apprezzare per la professionalità, la competenza e l'onestà. Ai suoi figli lascia insegnamenti di vita e di rettitudine..

In queste ore ne piangono la dipartita l'adorata moglie Signora Michelina, i figli Francesco, Alessandro e Maurizio, le nuore Emiliana, Serena e Stefania, gli amatissimi nipoti Sebastiano, Michela, Andrea, Niccolò, Federico e Gaia, il fratello, la sorella i cognati ed i parenti tutti.

Ai suoi cari giungano le espressioni del più vivo cordoglio e della partecipazione al loro lutto da parte della nostra redazione.

Le esequie religiose di Sebastiano Acquarola saranno celebrate mercoledì 30 aprile, alle ore 10,00, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Sabato Santo dove la salma giungerà muovendo anticipatamente dall'abitazione dell'estinto in via Luigi Cardone, 62.