Si è spento Silverio D'Anniballe storico concessiorario Ford
Lunedì, 3 Febbraio 2025 Vasto
Il mondo dell'imprenditoria vastese in lutto per la sua dipartita
Un altro amico che ci lascia per raggiungere la Casa del Padre. La scorsa notte Silverio D’Anniballe, storico imprenditore titolare della concessionaria Ford (D’Anniballe & D’Ercole) - che per oltre cinquanta anni ha svolto la propria attività a Vasto Marina, sulla Statale 16 all’incrocio con via Ragusa - si è spento nell'Ospedale San Pio dove da qualche tempo era ricoverato. Silverio aveva solo 66 anni. Con lui scompare un amico franco e sincero con il quale abbiamo potuto condividere momenti di relax e di svago. Il suo carattere lo portava a realizzare tante cose belle. Da quando aveva preso le redini della Concessionaria, a seguito della morte dell'indimenticato papà Giovanni, Silverio era riuscito a mantenere l'alto livello del servizio che aveva visto la loro concessionaria ottenere l'ambito "Premio Ford".
Nel 2022, a causa dei primi segni della malattia ed intuendo la crisi che il settore dell'auto avrebbe incontrato, Silverio decise a malincuore di chiudere i battenti. Ma il suo cuore era rimasto lì in quei locali di via Ragusa dov'era cresciuto ed era diventato imprenditore.
In queste ore ne piangono la prematura dipartita la moglie Anna Rita, i figli Giovanni, Lorenzo e Chiara, la mamma Anna, la sorella Pina i parenti ed i tanti amici che aveva. Affranti i soci del Circolo Nautico all'interno del quale Silverio si distingueva per passione e generosità.
Il rito religioso sarà celebrato mercoledì 5 febbraio, alle ore 10,00, nella Chiesa di San Francesco in Vasto Marina. Al termine del rito religioso la salma sarà traslata a Scerni per la tumulazione nella tomba di famiglia.
A tutti i suoi cari le condoglianze personali e dell'intera redazione di piazzarossetti.
p.f.