Denso, ottimismo dopo la visita di Hayashi alla sede di San Salvo

Mercoledì, 11 Settembre 2024 San Salvo

L’atteggiamento del dirigente nipponico è stato interpretato in modo positivo

Ottimismo e fiducia nel futuro. La visita alla Denso Manufacturing di San Salvo di Shinnosuke Hayashi, presidente e Ceo di Denso Corporation ha soddisfatto le maestranze.

A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.

L’atteggiamento del dirigente nipponico che ha preso ad aprile le redini del colosso giapponese è stato interpretato in modo positivo dai lavoratori. Il presidente è arrivato ieri mattina a Piana Sant’Angelo qualche minuto prima delle 9. Accolto dal presidente dello stabilimento di San Salvo, Francesco Monaco, dal direttore delle Risorse umane, Alfonso Orfanelli e dai dirigenti Angelo Gallo e Massimo Vespasiano, Hayashi ha prima visitato i luoghi di lavoro. Il Ceo di Denso Corporation ha esaminato prima l’esterno della fabbrica, poi ha voluto visitare un capannone in disuso. Dopo un confronto con i dirigenti negli uffici dell’azienda, Shinnosuke Hayashi ha fatto il giro dello stabilimento passando anche in officina fra i lavoratori. Un passaggio che le maestranze hanno apprezzato .

Hayashi è laureato in Scienze e ingegneria ed ha lavorato allo sviluppo e produzione di massa della centralina motore del primo sistema diesel common rail a controllo completamente elettronico. E’ una figura altamente preparata anche in ingegneria elettronica. La visita in officina potrebbe portare a delle novità.