Tutta Casalbordino piange la morte di Luca Zinni

Mercoledì, 19 Giugno 2024 Vastese

L'operaio dello stabilimento Stellantis era benvoluto da tutti

Dolore e costernazione a Casalbordino per la tragica morte di Luca Zinni che questa mattina ha perso la vita sulla statale Adriatica 16 al Km. 520 nei pressi dell'Hotel Rio. Luca avrebbe compiuto 30 anni lunedì prossimo 24 giugno. Operaio presso uno stabilimento operante in Val di Sangro, Luca questa mattina stava andando da Casalbordino verso San Salvo a bordo della sua potente moto allorquando, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un furgone Fiat Doblò condotto da una signora.

L'impatto è stato terribile. La moto si è spezzata in due ed il giovane è volato per tanti metri sul nastro d'asfalto. I primi soccorritori non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte che è stata istantanea. 

Ne piangono la prematura dipartita la mamma Marisa, il fratello Tommaso, i parenti ed i tanti amici che aveva. La sua famiglia era stata colpita due anni or sono da un altro grave lutto: il papà di Luca Zinni era deceduto a causa di un male incurabile. 

La salma del giovane, su disposizione della Magistratura vastese, è stata trasferita presso l'Ospedale Clinicizzato di Chieti dove, probabilmente, verrà effettuata l'autopsia.