Il weekend degli atleti della Podistica Vasto

Domenica, 14 Aprile 2024 Sport

Intanto si pensa alla riorganizzazione della Maratona Diomedea

Riceviamo e pubblichiamo:

Bel weekend all’insegna del verbo “correre” che ci ha visti doppiamente impegnati. Lo start è scattato già ieri, sabato, con Gabriele Colantonio (meglio noto come “Il Cola”) che ha Tolentino ha gareggiato nel Campionato Assoluto 10000 metri su pista chiudendo con un’ ottimo 34’27” che cancella le fatiche della Milano Marathon di domenica scorsa.

Oggi invece partecipazione di massa alla Vivicittà di Pescara che con questa edizione entra negli “anta agonistici”. Una 40ma che ha registrato quasi 1000 presenze di cui 654 solo sulla competitiva.

Si sono registrati 2 debutti assoluti in gare agonistiche. Hanno infatti provato il piacere e la gioia del taglio del traguardo Nicola Mascetra e Antonio D’Alfonso. A livello di piazzamenti, dopo una gara caratterizzata dal caldo atipico, Mauro Battista centra il 2° posto nella M50 e la piccola Maya Ronzitti che lo eguaglia nella F12/13.

Proseguono intanto i preparativi per la Diomedea del prossimo 1°maggio. Per le iscrizioni e tutte le informazioni basta andare sul sito www.timingrun.it.

La Podistica Vasto