Giovedì, 26 Gennaio 2023 San Salvo

A San Salvo l'Associazione Cuori Lilla apre al pubblico in presenza

I locali si trovano presso il Porto di Marina Sveva e l'accoglienza è prevista tutti i mercoledì dalle 15 alle 17

Iniziano le attività dello sportello di ascolto per le persone che lottano contro i disturbi del comportamento alimentare. 
L'associazione Cuori Lilla apre anche al pubblico in presenza le sue attività in un centro di accoglienza; grazie alla collaborazione del CoInFuSo Club che mette a disposizione i suoi locali, le persone che desiderano entrare in contatto con l'associazione avranno a disposizione un luogo fisico dove parlare della propria esperienza, ottenere ascolto ed indicazioni mediate dall'esperienza. I locali si trovano presso il Porto di Marina Sveva e l'accoglienza è prevista tutti i mercoledì dalle 15 alle 17, a partire dal 1° febbraio.
Il problema dei disturbi alimentari è spesso sottovalutato nonostante costituisca un problema importante, specialmente nei giovani, ma anche nelle fasce adulte. L'associazione Cuori Lilla garantisce presenza, presidio e supporto, non solo a chi è bisognoso di aiuto, ma anche come riferimento a chi ha necessità di dialogo,confronto ed indirizzo.
Per info e contatti: cuorililla@gmail.com, telefono: 328 8163321, Facebook: Cuori Lilla.