Mercoledì, 10 Agosto 2022 Vasto

C’è il Sì anche del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

"Si è conclusa positivamente con parere favorevole da parte del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, l’ultima riunione in vista del Jova Beach Party in programma il 19 e il 20 agosto sulla spiaggia di Vasto Marina”, così scrive il Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna in un post su Facebook che continua: “Quello di stamattina è stato l’ultimo step che fa seguito a quello che si è tenuto ieri con il Commissione provinciale di Vigilanza e Pubblico Spettacolo, conclusosi anch’esso positivamente”.

“Ringrazio anzitutto -prosegue Menna – il Prefetto di Chieti, il Dott. Armando Forgione per il grande lavoro di sinergia e piena collaborazione che ha svolto in questi mesi con tutti gli enti preposti affinché si arrivasse oggi a questa conclusione positiva, affrontando e superando tutte le problematiche e le indicazioni operative ed amministrative emerse in queste settimane. Come Presidente della Privincia di Chieti e come Sindaco di Vasto ringrazio inoltre e di vero cuore il Questore di Chieti, il Dott. Francesco De Cicco, i Comandanti di tutte le Forze dell’Ordine, il Direttore della Asl Lanciano Vasto Chieti, il Dott. Thomas Schael, i Comuni e tutti coloro che hanno lavorato in maniera propositiva e collaborativa dimostrando supporto e ampia disponibilità per lo svolgimento del Jova Beach Party”.

“Il 19 e il 20 agosto – conclude il Presidente Menna – saranno per Vasto e per tutta la Provincia di Chieti e per l’Abruzzo due giorni di grande festa e gioia, il tutto in piena e totale sicurezza e, ci tengo a sottolineare, nel pieno rispetto della natura. Un ringraziamento lo rivolgo inoltre a Jovanotti e alla Trident per aver scelto nuovamente Vasto come tappa del tour che vedrà salire sul palco anche altri grandi artisti”.