Lunedì, 17 Gennaio 2022 Chieti

"Dov'é Dio nella Pandemia?", incontro con monsignor Bruno Forte

Giovedì 20 gennaio riprendono gli appuntamenti “UdASmile” organizzati dall’università “Gabriele d’Annunzio”

on un incontro sul tema “Dov’è Dio nella pandemia? Come può esserci un Dio buono di fronte a questo male e alla sofferenza che produce?”, in programma giovedì prossimo al Palazzetto dei Veneziani riprendono gli appuntamenti UdASmile organizzati dall’università “Gabriele d’Annunzio”.

L’incontro è giovedì 20 gennaio alle ore 16: si tratta di un evento di rilevanza e spessore del tutto speciali, a testimonianza della volontà dell’Ateneo e della Fondazione di riavvicinare tutti ai valori della spiritualità e del dialogo, messi a dura prova in un periodo così difficile. 

Per poter partecipare, presso la sala delle conferenze di Palazzetto dei Veneziani, in largo del Teatro Vecchio a Chieti, è prevista la prenotazione al numero 08713556830 oppure
all’indirizzo udasmile@unich.it.

L’iniziativa di incontri pubblici “UdASmile”, fortemente voluta dal rettore Sergio Caputi e dal prefetto Armando Forgione, ha già visto la realizzazione di un primo ciclo di sette appuntamenti su tematiche direttamente collegate al benessere individuale e relazionale, in particolare sui cambiamenti della vita e della società comportati dalla pandemia da Covid-19 negli ultimi due anni.