Domenica, 19 Settembre 2021 Sport

La Vastese al debutto sul campo del Fano conquista un meritato pareggio (2 a 2)

Partita molto combattuta il cui risultato fa ben sperare per il futuro

E’ stata una partita combattuta ed equilibrata dall’inizio alla fine. La Vastese la poteva sia vincere che perdere. Alla fine si deve accontentare della spartizione della posta in palio. Due a due il risultato finale nella partita inaugurale del girone F del campionato di serie D.

Dopo  soli 8′ di gioco biancorossi in vantaggio grazie ad un guizzo di Attili. Sembrava l’inizio di una domenica felice. I marchigiani, però, non si sono persi d’animo: al 16′ hanno pareggiato con Tortori e al 32′ sono passati in vantaggio con Casolla.

Nel corso della seconda frazione di gioco la Vastese ha provato a rimettere in piedi la partita e c’è riuscita grazie ad Alessandro, al 44′ del secondo tempo. Una prodezza che ha evitato la sconfitta e che lascia ben sperare per questa prima fase della stagione.

Domenica prossima la squadra biancorossa debutterà in casa: all’Aragona è atteso il Vastogirardi.

I TABELLINI

FANO: Tzafestas, Gualtieri, Del Rosso, Likaxhiu, Delli Carri, Gigli, Tortori, Pierpaoli, Broso, Esposito, Casolla. A disposizione: Cusimano, Zanni, Riggioni, Albano, Martignetti, Zanolla, Fontana, Serges, Mainardi. All.: Gioffrè

VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Monza, Montesi, Romanucci, Panaioli, Alonzi, Alessandro, Attili. A disposizione: Di Feo, Marianelli, Scalise, Ferramosca, De Angelis, Sansone, Di Bello, Scafetta, Martiniello. All.: D’Adderio

Arbitro: Michael Poto di Mestre

Reti: 8’pt Attili , 16’pt Tortori  32’pt Casolla, 44’st Alessandro