Mercoledì, 5 Maggio 2021 Vasto

Annullata la visita del Gen. Figliuolo all'hub del PalaBcc di Vasto

Per sopraggiunte esigenze del Commissario per l'emergenza epidemiologica

Con una breve nota a firma del dott. Mauro Casinghini, capo della segreteria del Gen. Francesco Paolo Figliuolo, il sindaco di Vasto Francesco Menna, nel tardo pomeriggio, ha ricevuto comunicazione dall'annullamento della visita del Commissario governativo programmata a Vasto ed in Abruzzo per venerdì 7 maggio. La segreteria della struttura commissariale per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha giustificato l'annullamento della visita presso il centro vaccinale di Vasto per "sopraggiunte esigenze" del Commissario. 

Una notizia che ha smorzato l'entusiasmo con il quale era stata accolta la comunicazione fatta dai vertici della Sanità Regionale. Per la visita del Gen. Figliuolo in città era stato deciso anche di posticipare l'avvio dei lavori del Consiglio Comunale di Vasto già convocato per le ore 8,45 di venerdì p.v..

Dal canto loro i tanti medici e volontari che stanno operando tutti i giorni all'interno del PalaBcc di Vasto proseguiranno nel loro lavoro per continuare ad inoculare le dosi di vaccino ai soggetti più deboli di questo territorio.