Lunedì, 19 Agosto 2019 Vasto

Jovanotti, una videoserenata per Susanna e Andrea

Coppia di sposi invitata sul palco del Jova beach party, giorno del loro matrimonio. L'artista: "Il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma"

Chiamiamola video serenata. E’ il modo di risarcire una giovane coppia di sposi per un appuntamento mancato dopo l’annullamento del Jova beach party a Vasto. Gli sposi dovevano salire sul palco della grande festa in spiaggia, sabato 17 agosto, giorno del loro matrimonio, poi però non è andata così. Lorenzo Jovanotti non si è dimenticato di Susanna e Andrea.

Li ha invitati per il 21 settembre a Milano. Intanto, con un videomessaggio inviato nel giorno delle nozze, dedica loro l'assaggio di una sua canzone, con Susanna che ascolta al telefonino visibilmente emozionata. Poi le parole di Jovanotti postate sul suo profilo facebook: “Cari Susanna e Andrea! Felicitazioni ragazzi! W gli sposi!”, scrive l’artista, “avremmo dovuto essere a Jova beach party, sulla spiaggia di Vasto. Avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l’arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo! Vi aspetto il 21 settembre a Milano. Mi raccomando Susanna e Andrea stessi vestiti che celebriamo le nozze di...sabbia (un mese di matrimonio). Tanta felicità a voi!”.