Martedì, 9 Luglio 2019 Sport

Goran Oluic ha deciso di rimanere a Vasto

Il forte cestista per il terzo anno indosserà la canotta biancorossa

Dopo la prima conferma ufficiale di Giandomenico Ucci, dalla Vasto Basket arriva anche la conferma di Goran Oluic. Alla sua terza stagione in biancorosso, è stato lui, dopo una partita entusiasmante, a centrare a 2 secondi e 50 dal termine della gara 5 contro il Mosciano il canestro della vittoria che ha decretato il passaggio in serie C Gold.

“Si riparte da lì – scrive la dirigenza – da quelle lacrime di gioia, da quegli abbracci, dalla stretta di mano con Goran il quale ci teneva ad esserci in Gold con la sua VastoBasket. 1306 punti da quando arrivò a Vasto due anni fa, una media punti super (19.2) e un pubblico follemente innamorato di lui. Trascinatore, carismatico a volte istintivo. Goran è questo – conclude la dirigenza –  e siamo felici di averlo ancora sotto i nostri colori”.

“Sono orgoglioso di essere per il terzo anno a Vasto – aggiunge Goran – l’affetto del pubblico, dal più piccolo al più grande, ha influito molto sulla mia scelta. E poi… non potevo andare via senza giocare in un campionato nazionale con Vasto!”.