Domenica, 7 Luglio 2019 Sport

Il grande Beach Volley entusiasmo il pubblico vastese

Successo della manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

Grande entusiasmo  a Vasto Marina per la prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2019, circuito itinerante di Sand Volley 4×4, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.
“Nonostante le temperature elevate abbiamo avuto una buonissima risposta da parte del pubblico” spiega Antonio Santa Maria, direttore generale Master Group Sport.
“Il torneo è alla sua nona edizione e il livello della competizione è sempre più elevato”.
In campo giocatrici di spicc come Valentina Zago della VBC Apis Casalmaggiore,Giulia Pascucci del Saugella Team Monza, Giada Cecchetto, Rossella Olivotto e Camilla Mingardi dell’Agricola Zambelli Millenium Brescia. Sei squadre si sono date battaglia nella fase a gironi e successiva fase a incroci della 21^ Coppa italia: VBC Apis Casalmaggiore, Unet E-Work Busto Arsizio, P2P Smilers Baronissi, Saugella Team Monza, Agricola Zambelli Millenium Brescia e Ice Play MT San Giovanni in Marignano.
In semifinale, con gli incontri fissati oggi a partire dalle 10.30, si scontreranno VBC Apis Casalmaggiore e Agricola Zambelli Millenium Brescia, Saugella Team Monza e P2P Smilers Baronissi. Torneo in cui ai gesti tecnici si è mischiato l’aspetto ludico con musica e animazione. Le prossime tappe saranno Riccione e Lignano Sabbiadoro. “Oggi le finali saranno trasmesse in diretta sui canali Mediaset e ci sarà un collegamento con il Tg5 che sottolinea la rilevanza mediatica dell’evento sportivo a livello nazionale” ha confermato l’assessore allo sport di Vasto, Carlo Della Penna. 
Tiziana Smargiassi (il centro)