Giovedì, 11 Aprile 2019 Sport

Domenica all'Aragona partita di cartello tra Vastese e Cesena

E' iniziata la vendita dei biglietti per l'attesa gara di serie D

C’è grande attesa per la sfida dell’Aragona tra la Vastese e la capolista Cesena, in programma domenica pomeriggio. La squadra di Aldo Papagni, reduce da tre vittorie consecutive ottenute contro Montegiorgio, Notaresco e Giulianova, è vicinissima alla salvezza. I romagnoli, invece, sono impegnati in un duro braccio di ferro con la vice capolista Matelica, dietro di soli due punti.

La Vastese proverà a fare l’impresa anche se la gara si preannuncia durissima perchè la capolista è una squadra che ha già dimostrato ampiamente di potersi imporre su ogni campo e contro ogni avversario.

La società biancorossa ha disposto la prevendita dei biglietti. Sabato mattina, dalle 11 alle 13, e domenica mattina, dalle 10,30 alle 12,30, vendita programmata presso la Sala Stampa dello Stadio Aragona (ingresso via San Michele-lato Bar Pierrò). Domenica, dal primo pomeriggio, saranno poi aperti i botteghini di via San Michele (per tifosi e sportivi di casa) e via Tobruk (ospiti).

Per la giornata biancorossa indetta dalla società non saranno validi abbonamenti e tessere omaggio. I prezzi: Curva d’Avalos 7 euro; Tribune 12 euro; Curva Tobruk (settore ospiti) 10 euro.