Domenica, 24 Marzo 2019 Sport

La Vastese "risorge" sul campo di Montegiorgio

Il gol di De Meio dopo soli 19' di gioco. Tre punti di fondamentale importanza per la corsa verso la salvezza

Una boccata di ossigeno di fondamentale importanza per un finale di stagione al termine del quale bisognerà conquistare la salvezza senza dover passare nel pericoloso tunnel dei play-out. A Montegiorgio, contro il Montegiorgio, la Vastese ha vinto una partita non facile, conquistando tre punti di fondamentale importanza per la salvezza, A fare la differenza è stato De Meio, bravo a portare in vantaggio i biancorossi dopo soli 19′ di gioco. Un guizzo vincente sul quale la squadra di Aldo Papagni ha costruito la sua impresa. Grazie a questa affermazione la Vastese migliora di colpo la propria classifica. Adesso l’obiettivo sarà ripetersi domenica prossima quando all’Aragona arriverà il temibile Notaresco. Dopo Fiore e compagni affronteranno in trasferta il Giulianova e la domenica successiva, in casa, la capolista Cesena. Insomma, siamo al momento topico della stagione.

Montegiorgio-Vastese 0-1

Reti: 19’ De Meio (V).

Formazioni iniziali

Montegiorgio: Menegatti, Vecchione, Calamita, Omiccioli, Baraboglia, Terrenzio, Albanesi, Rozzi, Pellizzi, Proesmans, Mariani. A disposizione: Parente, Zancocchia, Passalacqua, Malaigia, Ciarmela, Nasic, Vita, Tracanna, Marchionni. Allenatore: Paci.

Vastese: Patania, De Meio, Russo G., Sbardella, Del Duca, Iarocci, Palestini, Capellupo, Shiba, Stivaletta, Di Giacomo. A disposizione: Selva, Fiore, Cicerello, Russo S., Palumbo, Kone, Conti, Cardinale, Cesarano. Allenatore: Papagni.

Arbitro: Mihalalche di Terni (Mastrosimone di Rimini e Ravaioli di Forlì).