Martedì, 19 Marzo 2019 Sport

Il presidente Bolami blocca gli stipendi: "Saranno pagati solo quando torneremo a vincere"

Mano pesante della dirigenza della Vastese dopo la sconfitta di Campobasso ed una classifica sempre più precaria

“I nostri giocatori devono tirare fuori l’orgoglio e dimostrare di essere degni di indossare la maglia della Vastese. Da questo momento non si scherza più. Ci aspettano sette finali, è arrivata l’ora di tirare fuori gli attributi”.

A parlare così è il presidente biancorosso Franco Bolami che, dopo l’ennesima scoppola stagionale (3 a 0 domenica scorsa a Campobasso) ha strigliato la squadra e ha bloccato gli stipendi.

“Abbiamo già pagato metà dello stipendio di febbraio, ho detto ai giocatori che salderò la mensilità solo quando torneranno a vincere. A Montegiorgio, domenica scorsa, non ci saranno scuse: bisognerà vincere. Non possiamo più scherzare perchè continuando di questo passo i play-out saranno inevitabili”.

La società biancorossa, che nel corso della stagione ha cambiato tre allenatori (prima Palladini, poi Montani, ora Papagni) lamenta uno scarswo attaccamento alla maglia della squadra e, da qui alla fine della stagione, si aspetta sette grandi partite contro Montegiorgio, Notaresco, Giulianova, Cesena, Castelfidardo, Avezzano e Agnonese. L’unico strada percorribile per evitare i play-out e, di conseguenza, il rischio di una mortificante retrocessione in Eccellenza.