Venerdì, 20 Luglio 2018 Vasto

La Notte Bianca di Vasto tra musica e divertimento

"Un' intera Nottata di divertimento dal "Tramonto all'Alba" con tantissimi eventi per le Vie del Centro Storico della nostra Città vestita a Festa"

Torna stasera per le vie del cento storico di Vasto il consueto appuntamento con la notte più lunga dell’estate. “Un’ intera Nottata di divertimento dal “Tramonto all’Alba” con tantissimi eventi per le Vie del Centro Storico della nostra Città vestita a Festa“. Si legge così in un post pubblicato sulla pagina facebook di Vasto in Centro.

“In Piazza Rossetti – si legge ancora – il palco con la musica di Claudio Guerrini Dj di RDS 100% Grandi Successi e le Village Girls che saranno un polo di attrazione fino a mezzanotte inoltrata lasciando poi spazio alla musica proposta dai tanti Locali vastesi. Nei pressi dell’arco di San Pietro, invece, ci sarà il Gruppo de Le Ombre , con tanti altri punti dove sarà la Musica e l’Animazione a farla da padrona”.

“Vogliamo ringraziare – conclude il presidente Marco Corvino – il Comune di Vasto, la Confesercenti Vastese e i gestori dei Locali tutti per la immensa collaborazione prestata nell’organizzazione di questo evento che ci auguriamo sia un grande successo per tutti”.