Venerdì, 20 Aprile 2018 Sport

Due ragazze minorenni investite da un'AUDI A6 sul viadotto Histonium

Grave incidente questa sera all'incrocio con via Nasci

Un gravissimo incidente è accaduto questa sera sul Viadotto Histonium all'incrocio con via Nasci. .L'incidente è avvenuto verso le ore 19,00. Automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme facendo confluire sul posto pattuglie della Polizia Urbana, della Polizia di Stato, della Protezione Civile e le ambulanze del servizio 118. 

Dalla ricotruzione dell'inicidente è emerso che due ragazze, entrambe minorenni, rispettivamente di 15 e 13 anni, sono state investiste da un'AUDI A6. Le loro condizioni sono apparse subito molto serie. Da Pescara si è levato in volo l'eliambulanza del servizio 118 che, giunto sul posto, sulla piazzola di atterragio di via Paul Harris, ha caricato una delle due ragazze ripartendo immediatamente verso il capoluogo adriatico per mentre l'altra ragazza è stata avviata a bordo di un'ambulanza verso l'ospedale clinicizzato di Chieti.

Le loro condizioni sarebbero. In base alle prime notizie le due ragazze sarebbero state investite mentre attraversavano la sede stradale. L'auto investitrice era guidata da un cittadino macedone di 35 anni che è stato sottoposto ad alcoltest e drugtest. Entrambi gli accertamenti avrebbero dato esito negativo. Il traffico nella zona dell'incidente è rimasto dapprima bloccato mentre verso le ore 20,00 è ripreso a senso unico alternato.