Venerdì, 15 Dicembre 2017 San Salvo

Al Distretto sanitario di Base nessuna chiusura dei servizi!

"Cara Magnacca, con le chiacchiere non si va da nessuna parte"

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:


Al Distretto sanitario di Base non ci sarà alcuna chiusura dei servizi!
Il Distretto Sanitario di Base non solo non verrà depotenziato o chiuso, ma si sta lavorando, come si è fatto in questi anni, affinché venga arricchito di ulteriori servizi! 
Il Distretto Sanitario di Base funziona e funziona bene!
Tutto questo grazie sia al personale del Cup, a quello medico e paramedico che offrono quotidianamente e con professionalità un servizio di ottimo livello ai cittadini e sia grazie alla Regione Abruzzo che garantisce i servizi al suo interno e che sta lavorando per potenziarlo.
“Non prendo lezioni dal sindaco Magnacca che non ha neanche riconosciuto il lavoro svolto da questo assessorato per il 118 medicalizzato. Non prendo lezioni dal sindaco Magnacca che con i suoi ‘amici di partito’ tale servizio non lo avevano mai neanche previsto. Non prendo lezioni da chi in materia di Sanità per San Salvo, per Vasto e per il Vastese non ha mai fatto nulla”, afferma l’Assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci.
Quanto affermato dunque dalla sindaca Magnacca sono solo chiacchiere volte a denigrare il Distretto Sanitario di Base di San Salvo nella totalità della struttura nonché il lavoro che la Regione Abruzzo ha fatto in questi anni e che sta continuando a fare, con un solo ed unico scopo:
ANDARE A ROMA.
Ma la sindaca Magnacca deve sapere che se vuole andare a Roma ad occupare la “poltrona” da Lei tanto ambita, non può farlo con le sole chiacchiere.
Ma è ovvio che la sindaca Magnacca, abituata a fare sempre e solo quelle, continui ora su questa linea. Forse perché è l’unica che conosce e che sa fare! E lo dimostrano i fatti !
Ma “il tempo delle parole” cara Magnacca è finito!
Alla sindaca Magnacca diciamo: “Con le chiacchiere non si va da nessuna parte. E il Distretto Sanitario di Base non subirà alcuna chiusura dei servizi”.
Partito Democratico