Sabato, 21 Ottobre 2017 Vasto

"Amplificare la vita democratica del partito per un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale e regionale"

Gli obiettivi di Luciano Lapenna neo segretario cittadino del P.D.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

 

L’assemblea del Partito Democratico ha eletto all’unanimità il suo coordinatore nella persona del consigliere comunale Luciano Lapenna.

L’impegno assunto dal neo segretario è quello di amplificare la vita democratica del partito per un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale e regionale senza escludere la necessità di dare maggior peso e voce a quella che è la seconda città della regione amministrata dal centro-sinistra.

Lo stesso coordinatore nel suo intervento ha chiesto un voto nel segno dell’unità del partito, con ciò superando le censure venute da quattro esponenti del partito, tra i quali l’onorevole Amato. La massiccia partecipazione degli iscritti ed il lungo ed articolato dibattito smentiscono le accuse mosse.

Il PD di Vasto si affida ad un politico di grandi capacità, attento mediatore, per dare sostegno al Sindaco ed alla Amministrazione Comunale e per portare avanti il programma amministrativo nell’interesse di Vasto e del suo territorio.

L’auspicio è che si torni al dialogo tra tutti nell’interesse dei cittadini.

 

Il Direttivo eletto è il seguente:

CALIGIORE GIOVANNI, DI PAOLO ANNAMARIA, GIUGLIANO SABATO, DI FABIO ADELE, CICCARONE SILVIO, DI FONZO CARMELA, DELLA GATTA GIOVANNI, DI GUILMI MARIA ANTONELLA, DELLA GATTA NICOLA, DI GUILMI ADDOLORATA, D’ERMILIO FRANCO, FIORE PAOLA, DE SIMONE ALBERTO, BOSCO DANIELA, DI STEFANO NICOLA, DELLA GATTA SABRINA, FARINA VINCENZO, CAMPLI BIANCA, FELICE COSTANTINO, MONTEBELLO ADELE, GIANGIACOMO FABIO, RUSCITTO LUISIANA, DI SANTO EZIO, ULISSE MARISA, LAPENNA PATRIZIO, PAPUC ANTONELA, LEMBO SIMONE, RAUL MARIA FILOMENA, MENNA ORESTE, COLUMBRO EMMA, ALOE’ GIOVANNI, DI STEFANO NATALIA, PRACILIO GIUSEPPE, MARCHESANI PATRIZIA, POLLUTRI ANGELO, MENNA CARLA, SALVATORELLI FABIO, DI GUILMI RITA, SPADACCINI GIANCARLO, BRONZO MICHELA, TILLI ENRICO, LALLA TIZIANA, CALVANO JOSEPH, TINARI MARIO, CALVANO FRANCESCO, VENTRELLA MAURIZIO

 

 

Partito Democratico

Sezione di Vasto